The Midnight Club: recensione, trama e cast serie Netflix
The Midnight Club, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
The Midnight Club è la nuova serie Originale Netflix di genere horror ideata Mike Flanagan (produttore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass). Ispirata all’omonimo romanzo horror per ragazzi scritto da Christopher Pike, e da altre opere dell’autore, la serie è composta da 10 episodi ambientati in una struttura per giovani malati terminali. In una struttura per giovani malati terminali, i membri di un club esclusivo stringono un patto da brividi: il primo a morire invierà al gruppo un segnale dall’aldilà.
The Midnight Club data di uscita
The Midnight Club sarà disponibile su Netflix dal 7 ottobre.
The Midnight Club trama
In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. Tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike.
The Midnight Club cast
Il cast di The Midnight Club è composto da:
- Igby Rigney
- Annarah Shephard
- Adia
- Ruth Codd
- William Chris Sumpter
- Sauriyan Sapkot
- Zach Gilford
- Samantha Sloyan
- Matt Biedel
- Heather Langenkamp
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.