Contigo Capitán: trama e cast serie Netflix
Contigo Capitán: Paolo Guerrero in lotta per la giustizia, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Contigo Capitán è una serie biografica sulla complessa battaglia legale tra il calciatore peruviano Paolo Guerrero e l’Agenzia mondiale antidoping. Disponibile su Netflux dal 5 ottobre 2022.
Il leggendario calciatore peruviano sarà interpretato dall’attore Nico Ponce e riporterà in vita la vicenda che ha trasformato i protocolli antidoping mondiali, proclamando la tifoseria di questo paese la migliore dei mondali del 2018 in Russia.
Trama
La star peruviana del calcio Paolo Guerrero inizia una difficile battaglia legale dopo essere risultato positivo alla cocaina mesi prima dei mondiali. Da una storia vera.
Nel cast compaiono anche Rodrigo Palacios Pazos, Irene Eyzaguirre, Carlos Victoria, Emilram Cossío, Toño Vega, Hugo Salazar, Tatiana Espinoza e Carlos Solano. Contigo Capitán è prodotta da Torneos e diretta da Javier Fuentes-León e Daniel Vega Vidal. Silvina Dell’Occhio ricoprirà il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva insieme a Leonardo de Pinto, produttore di Torneos.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.