Blonde: trama, recensione e cast film Netflix
Blonde, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Blonde è il film originale Netflix di biografico drammatico che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, uscito nel 1999.
Diretto da Andrew Dominik e prodotto da Plan B Entertainment, Blonde racconta la vita di Marilyn Monroe, qui interpretata da Ana de Armas. La sceneggiatura del film è curata da Andrew Dominik.
Blonde trama
Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe.
Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.
Blonde data di uscita
Blonde sarà disponibile su Netflix dal 28 settembre 2022.
Blonde cast
Nel cast di Blonde troviamo:
- Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe
- Bobby Cannavale nei panni di Joe DiMaggio
- Julianne Nicholson nei panni di Gladys Pearl Baker
- Adrien Brody nei panni di Arthur Miller
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.