Cyberpunk: Edgerunners: trama e recensione serie Netflix
Cyberpunk: Edgerunners, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Cyberpunk: Edgerunners è la nuova serie anime composta da 10 episodi e prodotta dalla società CD PROJEKT RED (che ha creato il videogioco Cyberpunk 2077), insieme a Rafał Jaki, produttore esecutivo e showrunner e Satoru Homma, Bartosz Sztybor e Saya Elder alla produzione.
Studio d’animazione della serie è il gruppo Studio Trigger, mentre alla regia troviamo Hiroyuki Imaishi. A vestire i ruoli di direttore creativo e character designer e direttore dell’animazione troviamo rispettivamente Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) e Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal).
La colonna sonora è curata da Akira Yamaoka (serie di Silent Hill).
Cyberpunk: Edgerunners data di uscita
Cyberpunk: Edgerunners sarà disponibile su Netflix dal 13 settembre 2022.
Cyberpunk: Edgerunners trama
Nell’arco di 10 episodi la serie narra la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, una futuristica città ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Rischiando tutto, il protagonista sopravvive diventando un “edgerunner”, ovvero un fuorilegge mercenario noto anche come cyberpunk.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.