Mo: trama e cast serie Netflix
Mo, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Mo è una serie Netflix che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 24 agosto 2022.
L’attore comico e scrittore noto soprattutto per speciali di cabaret come Mo Amer: Mohammed in Texas e Mo Amer: The Vagabond sta ottenendo la sua serie comica con sceneggiatura. Ciascuno degli otto episodi dello spettacolo durerà circa 30 minuti e lo spettacolo è co-prodotto da A24, che ha anche realizzato spettacoli come Ali Wong: Don Wong, Eric Andre: Legalize Everything e John Mulaney and the Sack Lunch Bunch .
Mo trama
Creata e prodotta da Amer e dal suo co-protagonista Ramy Ramy Youssef, Mo è una serie semi-autobiografica ispirata alla vita di Amer come rifugiato palestinese cresciuto a Houston. Amer interpreta Mo Najjar, un uomo che sta imparando ad adattarsi al suo nuovo mondo mentre intraprende il percorso verso la cittadinanza statunitense. Sta cercando di conciliare le sue due culture e le sue tre lingue, il tutto mentre naviga nel complicato e apparentemente infinito processo di immigrazione. Ama la sua famiglia e cerca di provvedere a loro, anche se a loro non piace come lo fa.
Mo cast
Amer sarà raggiunto sullo schermo dalla sua famiglia televisiva, tra cui Narcos: la messicana Teresa Ruiz nei panni della fidanzata impegnata ma fieramente indipendente di Mo, Maria; Omar Elba nel ruolo del fratello maggiore, romantico e amante dei gatti Sameer; e Farah Bsieso nei panni della madre di Mo e Sameer, Yusra, che è resiliente e spirituale ma ama anche The Price Is Right. Tobe Nwigwe completa il cast nei panni di Nick, l’amico più vecchio, migliore e più fedele di Mo.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.