Another Self: trama e cast serie Netflix
Another Self, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Another Self è una nuova serie drammatica turca targata Netflix disponibile dal prossimo 28 luglio.
Ada, Sevgi e Layla, tre amiche dai tempi dell’università, partecipano a una seduta di terapia in una cittadina di mare e imparano a superare i traumi irrisolti legati al passato delle loro famiglie.
Tre amiche giungono in una città di mare, dove entrano in contatto con il proprio lato spirituale e devono affrontare traumi irrisolti dei rispettivi passati familiari.
trama
Ai tempi dell’università Ada, Sevgi e Leyla erano compagne di stanza. L’amicizia tra loro si rafforza nel corso degli anni e diventano inseparabili dopo la diagnosi di cancro a Sevgi. Per lei intraprendono un viaggio ad Ayvalık con l’intento di trovare un uomo di nome ZAMAN che si occupa di costellazioni familiari. Quello che ancora non sanno è che questo viaggio cambierà le loro vite, portando ognuna di loro a conoscere la propria famiglia, i propri antenati e un’altra versione di se stesse.
Il cast include Tuba Büyüküstün, Seda Bakan, Boncuk Yılmaz, Murat Boz, Füsun Demirel, Fırat Tanış, Rıza Kocaoğlu e Serkan Altunorak.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.