Sintonia 3: trama e cast serie Netflix
Sintonia 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Sintonia è una serie televisiva brasiliana creata e diretta da KondZilla.
La prima stagione è stata distribuita il 9 agosto 2019 su Netflix, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.
Tre adolescenti che vivono nella stessa favela di San Paolo inseguono i loro sogni e rafforzano la loro amicizia in un mondo fatto di musica, droga e religione.
La terza serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 13 luglio 2022.
I tre amici d’infanzia scelgono strade molto diverse, ma alla fine si rendono conto che per realizzare i propri sogni devono fare affidamento gli uni sugli altri, sostenendosi lungo tutto il percorso. Nella seconda stagione, Doni, Rita e Nando devono arrivare in alto per evitare di tornare al punto di partenza.
Trama
La serie racconta la storia di Doni, Nando e Rita, tre ragazzi cresciuti insieme nella stessa favela di São Paulo, dove sono stati influenzati dal mondo del genere musicale funk, del narcotraffico e della chiesa evangelica.
Narrata attraverso le prospettive di tre personaggi diversi, la serie esplora l’interconnessione tra questi ambienti.
Con: Christian Malheiros, Jottapê e Bruna Mascarenhas.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.