Capitani 2: trama e cast serie Netflix
Capitani 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Capitani è una nuova serie tv di genere crime che sbarcherà su Netflix con la seconda stagione l’8 luglio 2022.
Direttamente da Lussemburgo, ecco arrivare una nuova serie crime, con protagonista il detective Luc Capitani. Quest’ultimo, inviato in un paese in campagna, dovrà adattarsi ad una comunità che non conosce, cercando al tempo stesso di risolvere un misterioso omicidio che vede coinvolta una giovane ragazza.
In un villaggio lussemburghese dove tutti tengono segreti, il burbero ispettore di polizia Luc Capitani indaga sulla morte sospetta di una ragazza di 15 anni.
La storia inizia con la scomparsa di una giovane ragazza il cui caso deve essere indagato da un detective di nome Luc Capitani. Si reca nel villaggio rurale nel nord del Lussemburgo dove è avvenuto l’incidente. Mentre si avventura nelle profondità di questo caso misterioso, entrano in gioco altri temi come la politica, la droga, la violenza e la vita passata. Inoltre, l’intero villaggio nasconde dei segreti. Tutto questo ha un impatto su Capitani, che sta per arrendersi. Ma alla fine scopre la verità e sceglie di non rivelarla a Joe, che alla fine lo arresta. La seconda stagione seguirà Capitani, che è consapevole di ciò che è successo in quella fatidica notte. La sua dinamica con Joe potrebbe essere qualcosa da esplorare, dato che sembra inflessibile nello scoprire la verità. È difficile determinare cosa potrebbe fare Jenny, ma la polizia cercherà sempre delle risposte.
Capitani 2 – Trama
La seconda stagione si concentra ancora una volta Luc Capitani, il quale sarà rilasciato dopo tre anni passati in una struttura detentiva. La condizione della sua scarcerazione è una: si trova infiltrare, nel cuore della note, nel quartiere della Gare di Lussemburgo.
Capitani 2 – Cast
Luc Schiltz, Sophie Mousel, Désirée Nosbusch, Stefan Weinert e Marc Limpach fanno parte del cast.
Informazioni su Netflix:
Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.