Oroscopo internazionale Rob Brezsny 7-13 luglio 2022: previsioni settimana
Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 7 al 13 luglio 2022
Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 7 luglio al 13 luglio 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.
Ariete: I miei lettori ed io abbiamo collaborato per fornire spunti e ispirazioni sull’argomento “Come essere un Ariete”. Di seguito è riportato un amalgama dei miei pensieri e dei loro: consigli che si applicheranno in particolare alla tua vita nei prossimi giorni. 1. Se è facile, è noioso. —Beth Prouty. 2. Se non è impegnativo, fai qualcos’altro. —Jennifer Blackmon Guevara. 3. Sii fiducioso della tua capacità di raccogliere l’energia per sbloccarti, istigare, svegliare, per gli altri così come per te stesso. 4. Sei un grande iniziatore di idee e sei anche disposto a lasciarle andare nelle loro forme pure e perfette per aiutarle a realizzarsi. 5. Quando le persone non fanno le cose abbastanza velocemente per te, sii pronto e in grado di FARLO DA SOLO.
Toro: Conosco tre persone che mi hanno detto: “Non mi piace aver bisogno di nessuno per niente”. Si credono individualisti robusti con un’autosufficienza impeccabile. Immaginano di poter vivere senza l’aiuto o il supporto di altri esseri umani. Non discuto con loro; è impossibile dissuadere qualcuno con un così alto livello di delusione. Il fatto è che siamo tutti esseri bisognosi che dipendono da una vasta gamma di benefattori. Chi ha costruito le nostre case, coltivato il nostro cibo, cucito i nostri vestiti, costruito le strade e creato l’arte e l’intrattenimento che amiamo? Ne parlo, Toro, perché ora è un ottimo momento per celebrare il tuo bisogno. Sii estremamente grato per tutte le cose di cui hai bisogno e per tutte le persone che le forniscono. Considera la tua vigorosa interdipendenza come una forza, non come una debolezza.
Gemelli: Rimbalza su e giù quando cammini. Esprimi 11 diversi tipi di risate. Essere impossibile da definire o capire. Assapora le aperture che genera la tua irrequietezza. Continua a cambiare il modo in cui cambi. Sii facilmente influenzato e influenza facilmente gli altri. Lascia che le parole che escono dalla tua bocca ti rivelino quello che pensi. Vivi una vita pericolosa nei tuoi sogni ad occhi aperti ma non nella vita reale. Non essere il messaggero di tutti, ma sii il messaggero di tutte le persone quanto è divertente per te. Se sei diventato il tipo di Gemelli che è sia santo che satanico, ricorda che Dio ti ha creato così, quindi lascia che Dio se ne preoccupi.
Cancro: Da bambina, l’autrice June Jordan ha detto: “Ridevo sempre. Ridevo così tanto e così tanto in chiesa, a scuola, al tavolo della cucina, in metropolitana! Ridevo così tanto mio il naso colava e i miei occhi si laceravano e non riuscivo a fermarmi”. Questo è un ideale a cui ti invito ad aspirare nei prossimi giorni. Probabilmente non puoi eguagliare la pienezza di Jordan, ma fai del tuo meglio. Come mai? I presagi astrologici suggeriscono tre ragioni: 1. Il mondo ti sembrerà più divertente di quanto non lo sia stato da molto tempo. 2. Ridere liberamente e facilmente è l’azione più curativa che puoi intraprendere in questo momento. 3. È nell’interesse di tutti quelli che conosci avere routine interrotte e interrotte da divertimento, gioia e ilarità.
Leone: In accordo con i presagi astrologici, ecco il tuo compito per le prossime tre settimane: Ama te stesso ogni giorno di più. Scatena la tua immaginazione per trovare nuove ragioni per adorare e venerare il tuo genio unico. Divertiti a farlo. Ridere di quanto sia facile e difficile amare te stesso così bene. Trasformalo in un gioco che ti offre un flusso infinito di divertimento. PS: Sì, sei davvero un genio, intendo dire che sei un’intrigante miscela di talenti e specialità che non ha precedenti nella storia della razza umana.
Vergine: La scrittrice Lydia Peelle scrive: “Il problema era che sapevo esattamente cosa non ero. Semplicemente non sapevo chi fossi”. Tutti attraversiamo fasi simili, in cui siamo molto consapevoli di ciò che non vogliamo, non ci piace e non cerchiamo di diventare. Sono come periodi di grazia negativi che ci forniscono preziose conoscenze. Ma è fondamentale per noi godere anche di periodi di intensa auto-rivelazione su ciò che vogliamo, ciò che ci piace e ciò che cerchiamo di diventare. Secondo la mia stima astrologica, voi Vergine avete finito di imparare chi non siete, almeno per ora. Sei pronto per iniziare un’era in cui scoprire molto, molto di più su chi sei.
Bilancia: Hai bisogno delle seguenti esperienze almeno una volta a giorni alterni durante i prossimi 15 giorni: un’esplosione estatica di grazia inaspettata; una dolce eruzione della tua forte forza di volontà; un incontro con l’ispirazione che ti spinge a fare qualche miglioramento pratico nella tua vita; un coraggioso aggiustamento nella tua comprensione di come funziona il mondo; un sacrificio di una cosa OK che ti dà più tempo ed energia per coltivare una cosa davvero buona.
Scorpione: Potrebbe sembrare un incarico insolito, ma giuro che si basa su due fonti irreprensibili: la ricerca degli scienziati e i miei molti anni di analisi dei dati astrologici. Ecco la mia raccomandazione, Scorpione: nelle prossime settimane, dedica più tempo a guardare e ascoltare gli uccelli selvatici. Posizionati in luoghi in cui molti uccelli volano e si posano. Leggi storie di uccelli e parla di uccelli. Usa la tua immaginazione per evocare fantasie in cui voli insieme agli uccelli.
Sagittario: In accordo con gli attuali presagi astrologici, ho quattro suggerimenti correlati per te. 1. Inizia tre nuovi progetti che sono apparentemente al di là delle tue capacità e impossibili da raggiungere con i tuoi attuali livelli di intelligenza, abilità ed esperienza, e poi, nei prossimi mesi, portali a termine comunque. 2. Abbraccia l’ottimismo sia per la sua bellezza che per i suoi vantaggi tattici. 3. Tieni a mente che sei un insegnante che ama insegnare e sei uno studente che ama imparare. 4. Sii sorprendentemente saggio, sii sorprendentemente coraggioso, sii espansivamente visionario e perdona sempre te stesso per non ricordare dove hai lasciato le chiavi di casa.
Capricorno: Se hai mai voluto usare la lingua urdu per far avanzare i tuoi programmi di amore e romanticismo, ecco un elenco di affettuosità che potresti usare: 1 jaan-e-man (il cuore è amato); 2. humraaz (condivisore segreto; confidente); 3. pritam (amato); 4. sona (d’oro); 5. bulbul (usignolo); 6. yaar (amico/amante); 7. natkhat (quello malizioso). Anche se non sei propenso a sperimentare i termini urdu, ti esorto a provare innovazioni nel modo in cui usi il linguaggio con i tuoi amati alleati. È un momento favorevole per essere più fantasiosi nel modo in cui comunichi i tuoi affetti.
Acquario: L’autore John Berger ha descritto le betulle come “flessibili” e “snelle”. Ha detto che “se promettono una sorta di permanenza, non ha nulla a che fare con la solidità o la longevità – come con una quercia o un tiglio – ma solo con il fatto che seminano e si diffondono rapidamente. Sono effimeri e ricorrenti – come un conversazione tra terra e cielo”. Propongo di considerare la betulla come il tuo simbolo di potere personale nei prossimi mesi. Quando sarai nel più stretto allineamento con i ritmi cosmici, esprimerai il suo spirito. Sarai adattabile, flessibile, pieno di risorse e altamente comunicativo. Servirai come intermediario, intermediario e intermediario.
Pesci: Le persone che non sanno molto di astrologia a volte dicono che i Pesci sono deboli. È una bugia. La verità è che i Pesci non sono abitualmente tiepidi riguardo al caos caotico di possibilità. Sono abitualmente innamorati del mondo e dei suoi misteri intrecciati. Su base regolare, provano un tenero fervore e un profondo timore reverenziale. Vedono e sentono come tutti i frammenti apparenti della vita si uniscono in un fascio luminoso di stupore. Porto questi pensieri alla tua attenzione perché le prossime settimane saranno un ottimo momento per assaporare questi tuoi superpoteri ed esprimerli al massimo.