Windfall: trama e cast film Netflix
Windfall, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Windfall è un film thriller americano in uscita diretto da Charlie McDowell da una sceneggiatura di Andrew Kevin Walker e Justin Lader. Il protagonista è Jason Segel, Lily Collins e Jesse Plemons. Sarà rilasciato il 18 marzo 2022 da Netflix. Il film è stato classificato Rated R per ‘language throughout and some violence’.
Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata.
Trama
Windfall, il film diretto da Charlie McDowell, racconta la storia di un ladro (Jason Segel) che irrompe nella lussuosa casa vacanze di un arrogante miliardario (Jesse Plemons) per compiere un furto. Le cose si complicano, però, quando l’odioso magnate si presenta nella dimora in compagnia della moglie (Lily Collins) per una fuga dell’ultimo minuto.
Il loro arrivo improvviso porta il ladro a cambiare i suoi piani, ma impossibilitato a fuggire, si vede costretto a prendere la coppia in ostaggio…
Tra i protagonisti ci sono Jason Segel (E alla fine arriva mamma), Lily Collins (Emily in Paris) e Jesse Plemons (Il potere del cane).