Mother/Android: trama e cast film Netflix
Mother/Android, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film
Mother/Android è il nuovo thriller con protagonista Chloë Grace Moretz. Il progetto rappresenta l’esordio in veste di regista di Mattson Tomlin, sceneggiatore di Project Power e The Batman. Nel cast del film diretto da Mattson Tomlin, c’è anche Raúl Castillo e il regista Matt Reeves è coinvolto come produttore. In arrivo su Netflix il 7 gennaio 2022.
Georgia, insieme al fidanzato Sam, intraprende un insidioso viaggio per fuggire dal loro paese, finito inaspettatamente al centro di una guerra con l’intelligenza artificiale. A pochi giorni dall’arrivo del primo figlio, la coppia dovrà affrontare la rivolta degli androidi nella speranza di mettersi in salvo prima del parto.
Trama
La storia di Mother/Android è ambientata in un futuro non troppo distante e al centro della trama ci sono Georgia (Chloe Moretz) e il fidanzato Sam (Algee Smith) che intraprendono un complicato viaggio per fuggire dalla propria nazione, coinvolta in un’inaspettata guerra con un’intelligenza artificiale. A pochi giorni dalla nascita del proprio figlio, i due giovani devono affrontare un’area sconosciuta, dove il movimento degli androidi sta ottenendo il potere, nella speranza di raggiungere un luogo sicuro in vista del parto.