Virgin River 3: trama e cast serie Netflix
Virgin River 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Virgin River è una serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney, che ha debuttato su Netflix il 6 dicembre 2019. La serie è basata sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La terza stagione verrà distribuita da Netflix il 9 luglio 2021.
La serie segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Ma presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come si aspettava e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.
Virgin River 3 – Trama
“Fidanzamenti, bambini, batticuore e persino un omicidio in cui Mel Monroe sarà coinvolta”.
Nella seconda stagione Melinda continuerà a lavorare a Virgin River presso la clinica di Doc. Per lei, arrivata nella tranquilla cittadina californiana per ritrovare se stessa e mettere ordine della sua vita, le cose non sono andate come sperava. In questi nuovi episodi, l’infermiera arriverà a credere di doversi rassegnare a una vita senza amore. A dividerla dall’ex comandante dei marine Jack Sheridan, c’è Charmaine, incinta del figlio di Jack. Mel è convinta: lui deve stare al fianco della futura madre di suo figlio. Ma c’è un problema. “Non sono innamorato di lei”, dice Jack. La chimica che c’è tra i due non lascia indifferenti neanche gli altri abitanti di Virgin River.
Virgin River 3 – Cast
- Annette O’Toole è Hope McCrea
- Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
- Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
- Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
- Lexa Doig è Paige Lassiter
- Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
- Jenny Cooper è Joey Barnes
- Grayson Maxwell Gurnsey è Ricky
- Chase Petriw è Christopher