Sweet Tooth: trama e cast serie Netflix
Sweet Tooth, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Sweet Tooth verrà rilasciato il 4 giugno 2021 ed è la novità più attesa del prossimo mese. Una nuova serie fantasy composta da 8 episodi e tratta dalla serie a fumetti DC, scritta da Jeff Lemire. La serie è stata prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.
Dai produttori esecutivi Susan Downey e Robert Downey Jr. è in arrivo su Netflix Sweet Tooth, una favola postapocalittica tratta dai popolari fumetti di DC Comics. La serie racconta la storia di un bambino metà umano e metà cervo e di un viandante solitario che intraprendono insieme un’avventura straordinaria.
Sweet Tooth – Trama
La storia racconta di un mondo caduto nel caos dopo il «grande crollo», in cui vivono esseri metà animali e metà uomini e a cui viene data la caccia poiché considerati il male assoluto. Gus ha vissuto per tanto tempo in un lontano bosco: lui, un essere metà cervo e metà bambino, diventerà amico del solitario Jepperd e partiranno per un’avventura alla scoperta delle loro origini.
Sweet Tooth – Cast
- Gus, interpretato da Christian Convery
- Tommy Jepperd, interpretato da Nonso Anozie
- Dr. Aditya Singh, interpretata da Adeel Akhtar
- Padre di Gus, interpretato da Will Forte
- Aimee, interpretata da Dania Ramirez
- Generale Steven Abbot, interpretato da Neil Sandilands
- Bear, interpretata da Stefania LaVie Owen
- Rani, interpretata da Aliza Vellani