iZombie 5: trama e cast serie Netflix
iZombie 5, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
La quinta e ultima stagione della serie televisiva iZombie, composta da 13 episodi, è stata trasmessa in prima visione dalla rete televisiva statunitense The CW, dal 2 maggio al 1º agosto 2019.
In Italia sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 dicembre 2020.
Oltre alla protagonista Liv Moore, interpretata da Rose McIver, troviamo Malcolm Goodwin che sarà ancora il poliziotto della Seattle Police, Clive Babinaux, aiutato da Liv nei suoi casi. Anche l’attore Rahul Kohli nei panni di Ravi Chakrabarti.
iZombie 5 – Trama
Mentre sta indagando su un caso di omicidio senza corpo e senza cervello da mangiare, l’unica prova su cui Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) devono lavorare è un video sgranato e un po‘ di sangue trovato sulla scena del crimine. Nel frattempo, Blaine (David Anders) è all’altezza dei suoi vecchi trucchi.
Liv (Rose McIver) è sul cervello del guru del fitness, e Clive (Malcolm Goodwin) continuano a indagare su un omicidio senza corpo e senza prove. Nel frattempo, Peyton (Aly Michalka) si avvicina al consigliere Zed (guest star Kareen Abdul-Jabbar) con una richiesta ma non ottiene la risposta che sperava. Infine, Liv sorprende Major (Robert Buckley) con un gesto premuroso proprio quando ne ha più bisogno.
iZombie 5 – Cast
Ecco il resto del cast di iZombie 5:
- Robert Buckley è Major Lilywhite, l’ex compagno di Liv, che ha un grande impatto anche nel mondo degli zombie;
- David Anders è Blaine McDonough, lo zombie spacciatore di cervelli;
- Aly Michalka è Peyton Charles, migliore amica di Liv e ragazza di Ravi;
- Bryce Hodgson è Don-E, il braccio destro di Blaine;
- Jessica Harmon è Dale Bozzio, la moglie di Clive.