Sparita nel nulla: trama e cast serie Netflix
Sparita nel nulla, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Sparita nel nulla è una serie spagnola e segue la storia di Antonio (Grao), che si reca a Bogotà per cercare l’uomo che anni prima aveva rapito sua figlia a Valencia. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 23 ottobre 2020.
Sparita nel nulla – Trama
Bogotà, Colombia. Una stanza d’albergo. Un uomo, Antonio (Daniel Grao), ingoia palline di cocaina. Sembra essere nervoso, ma continua a deglutire. Quando ha finito, va in aeroporto, tranquillo, riservato. Là viene arrestato.
10 anni prima. Valencia, Spagna. Antonio si prepara a mangiare in un bar sulla spiaggia con la sua famiglia. La loro piccola figlia, Soledad di 5 anni, gioca sulla sabbia vicino alla spiaggia. La madre va a chiamrla ma la bambina non risponde . Tutti vengono a cercarla ma non c’è traccia. È come se il mare l’avesse inghiottita.
Inizia così, un emozionante thriller di tensione che racconta il viaggio di una famiglia che farà di tutto per scoprire cosa è successo alla loro figlia. Un complotto che si svolgerà tra Spagna e Colombia e dove un padre prenderà la difficile decisione di entrare nel più oscuro carcere di La Brecha (Colombia), per scoprire dove si trova sua figlia.
Sparita nel nulla – Cast
- Daniel Grao nel ruolo di Antonio Santos Trénor
- Carolina Lapausa nel ruolo di Inma Rodríguez Colomer
- Melanie Olivares nel ruolo di Eva Aguirre
- Flaco Solórzano nel ruolo di Norberto Quitombo
- Juan Messier nel ruolo di Cruz Alfonso Ochoa
- Jon Arias nel ruolo di Sebastián Holguera
- Verónica Velásquez nel ruolo di Soledad Santos Rodríguez
- David Trejos nel ruolo di Ignacio
- Ana María Orozco nel ruolo di Milena Jiménez Mendoza
- Adriana Paz nel ruolo di Angelita Moreno Guerrero