Oktoberfest: birra e sangue: trama e cast serie Netflix
Oktoberfest: birra e sangue, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie
Dal 1 Ottobre sarà disponibile su Netflix la serie Oktoberfest: birra e sangue.
Oktoberfest: birra e sangue è una serie televisiva ceco-tedesca in sei parti degli autori principali Christian Limmer e Ronny Schalk basata su un’idea di Alexis von Wittgenstein con Mišel Matičević, Martina Gedeck, Francis Fulton-Smith, Klaus Steinbacher, Mercedes Müller, Brigitte Hobmeier e Maximilian Brückner. Diretta da Hannu Salonen.
Monaco, inizio ’900: la guerra tra i birrifici di due potenti famiglie getta un’ombra d’inganno, tradimento e omicidio sul famoso festival cittadino.
Oktoberfest: birra e sangue – Trama
La serie si svolge a Monaco di Baviera nel 1900. Il potere proviene dai birrifici, i più grandi datori di lavoro della città, nonché dai proprietari dell’Oktoberfest che sono a loro favore e che detengono la licenza per l’Oktoberfest. Curt Prank è un importante birraio della Franconia che vuole espandersi all’Oktoberfest. Tuttavia, in quanto non residente, non riceve una licenza per i liquori, né può essere servita la sua birra della Franconia. Usando l’estorsione, la corruzione e l’omicidio a contratto, Prank riesce a rubare cinque terreni adiacenti su cui vuole costruire una tenda gigante.
Il piano porta i piccoli birrifici tradizionali di Monaco come il Deibel Bräu della famiglia Hoflinger sull’orlo dell’esistenza e innesca una dura lotta per la sopravvivenza. Anatol Stifter è uno dei concorrenti di Prank. Inoltre, si sviluppa una storia d’amore tra la figlia di Curt Prank Clara e Roman Hoflinger, il figlio della famiglia del birrificio, che mette in pericolo i piani di Curt.
Oktoberfest: birra e sangue – Cast
- Mišel Matičević Curt Prank.
- Martina Gedeck.
- Klaus Steinbacher.
- Nicole Mercedes Müller.
- Francis Fulton-Smith.
- Brigitte Hobmeier.
- Maximilian Brückner.
- Markus Krojer.