Oroscopo di oggi sabato 5 settembre 2020: tutte le previsioni
Oroscopo giornaliero del 5 settembre segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 5 settembre 2020 segno per segno.
Ariete: Mercurio a partire da oggi vi sarà opposto e vi inviterà all’equilibrio. Voi, tuttavia, reagirete come i ribelli che siete e dimostrerete tutto il vostro carattere forte.
Toro: purtroppo da oggi perderete il trigono con Mercurio e, quindi, anche il suo supporto alla vostra fantasia e alla vostra immaginazione. Dovrete essere un po’ più prudenti.
Gemelli: finalmente Mercurio, che voi amate tanto, smette di esservi antipatico e, anzi, diventa vostro amico, e migliorerà la vostra percezione del presente.
Cancro: quella di oggi si prospetta per voi una giornata tutta da tenere sotto controllo, anche perché la Luna vi spingerà a essere piuttosto ribelli e Mercurio non vi sosterrà più.
Leone: dopo una breve pausa, Mercurio tornerà da voi e si farà sia vedere che sentire. Potrete contare inoltre sul suo sestile per esprimervi nel migliore dei modi.
Vergine: oggi sarete costretti a salutare la precisione di Mercurio che non farà più parte di voi. Dovrete trovare tutta la forza e le risposte in voi stessi.
Bilancia: Mercurio, a grande sorpresa, si farà rivedere da voi e vi sarà vicino, permettendovi di capire molte più cose e di poter contare sulla vostra mente.
Scorpione: durante questo sabato avrete voglia di dedicarvi alle piccole cose, quelle leggere e poco impegnative che vi faranno sentire bene con voi stessi.
Sagittario: Mercurio smette di essere un ostacolo per voi e di complicarvi le cose, soprattutto in amore e nella professione. Riuscirete di nuovo a credere nel futuro.
Capricorno: cercate di portare tanta pazienza, perché la Luna farà di tutto per farvi perdere le staffe, anche perché non potrete contare più sul supporto di Mercurio.
Acquario: non fossilizzatevi più sulle cose della vita che non potete controllare.
Pesci: Mercurio ha già smesso di esservi opposto e quindi di ostacolare le vostre relazioni.