3% Stagione 4: trama e cast serie Netflix
3% Stagione 4, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie
3% è una serie televisiva brasiliana che si concluderà con la quarta stagione disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 agosto 2020.
La serie è ambientata in un mondo distopico in cui le persone hanno la possibilità di andare al “lato migliore” dove il mondo è diviso tra progresso e devastazione: una serie di prove selezionerà il 3% di persone che avranno la possibilità di essere incluse in un luogo tecnicamente molto avanzato.
Il “lato migliore” si chiama Offshore. Il restante 97% della popolazione è costretta a vivere in una gigantesca favela. Ogni anno chi raggiunge l’età di vent’anni ha la possibilità di migliorare la sua condizione di vita passando al “lato migliore”. L’accesso all’Offshore è molto complesso; gli abitanti dell’Offshore sono considerati esseri superiori, puri e privi di difetti. Lo scopo del processo è proprio selezionare tra i candidati solo quelli degni di vivere in un mondo perfetto come quello dell’Offshore.
3% Stagione 4 – Trama
Durante una visita diplomatica sull’Offshore, Joana e i suoi escogitano un piano distruttivo con l’aiuto di Michelle e di un nuovo candidato del Processo.
3% Stagione 4 – Cast
- Bianca Comparato è Michelle
- Vaneza Oliveira è Joana
- Rodolfo Valente è Rafael
- Laila Garrin è Marcela
- Bruno Fagundes è André
- Thais Lago è Elisa
- Cynthia Senek è Glória
- Rafael Lozano è Marco