The Hater: trama e cast film Netflix
The Hater, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast film
The Hater è un film poliziesco thriller polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz. La trama è incentrata su uno studente universitario espulso da Varsavia che inizia a diffamare sui social media, causando diffuso odio e violenza.
Tomasz Giemza, uno studente di legge caduto in disgrazia ossessionato da una famiglia progressista e di classe superiore Krasucki, trova lavoro in una società di pubbliche relazioni dove eccelle nel business della diffusione di notizie false e dell’odio online contro personalità famose, celebrità di Internet e politici. Con il tempo, Tomasz inizia a usare le sue abilità appena acquisite per inseguire, molestare e infine controllare i Krasuckis.
Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 luglio 2020.
The Hater – Trama
In una società in bilico tra un passato comunista e un presente europeo, sia l’élite culturale sia giovani uomini emarginati avvertono l’avanzare di forze oscure sull’Europa. Ci sono però anche coloro che approfittano degli inevitabili scontri e del caos che ne deriva, come Tomek (Maciej Musiałowski), uno sventurato studente di legge che cerca disperatamente di attirare l’attenzione dell’amica d’infanzia Gabi (Vanessa Alexander) e il rispetto della sua famiglia progressista. Per far colpo su di lei, trova lavoro in un’agenzia di pubbliche relazioni prestigiosa ma senza scrupoli e presto scopre di eccellere negli sporchi giochi politici che è costretto a orchestrare sui social media. Ma a che prezzo? Risucchiato sempre più a fondo, Tomek perde lentamente la sua umanità e la certezza dell’obiettivo finale.
The Hater – Cast
- Maciej Musiałowski nel ruolo di Tomasz Giemza
- Vanessa Aleksander nel ruolo di Gabriela ‘Gabi’ Krasucka
- Agata Kulesza nel ruolo di Beata Santorska
- Danuta Stenka nel ruolo di Zofia Krasucka
- Jacek Koman nel ruolo di Robert Krasucki
- Maciej Stuhr nel ruolo di Paweł Rudnicki
- Adam Gradowski nel ruolo di Stefan ‘Guzek’ Guzkowski