The Kissing Booth 2: trama e cast film Netflix
The Kissing Booth 2, Netflix: trama, data di uscita, streaming e film
The Kissing Booth 2 è un fil romantico, ispirato agli omonimi romanzi di Beth Reekles, diretto da Vince Marcello e sarà disponibile sulla piattaforma treaming a partire dal 24 luglio 2020.
Lo stand dei baci ha riaperto! La liceale Elle fa l’impossibile per gestire una relazione a distanza con il suo ragazzo irresistibile, l’iscrizione all’università con il suo migliore amico e una nuova amicizia con un compagno di classe affascinante che potrebbe stravolgere tutto.
The Kissing Booth 2 – Trama
Elle Evans (Joey King) ha appena vissuto l’estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn (Jacob Elordi), ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare a Harvard, mentre Elle affronterà l’ultimo anno di liceo. La ragazza dovrà barcamenarsi tra una relazione a distanza, i preparativi per essere ammessa all’università dei suoi sogni con l’amico del cuore Lee (Joel Courtney) e le complicazioni dovute alla profonda amicizia con Marco (Taylor Zakhar Perez), un nuovo compagno attraente e carismatico. Quando Noah comincia a trovarsi in sintonia con un’universitaria apparentemente perfetta (Maisie Richardson-Sellers), Elle dovrà valutare quanto si fidi di lui e decidere a quale ragazzo appartenga il suo cuore.
The Kissing Booth 2 – Cast
The Kissing Booth 2 ha come protagonisti Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney, Taylor Zakhar Perez, Maisie Richardson-Sellers.