Marcella 3: trama e cast serie Netflix
Marcella 3, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie
Marcella è una serie televisiva britannica scritta, diretta e prodotta dallo scrittore svedese Hans Rosenfeldt, creatore della serie The Bridge.
Nonostante i guai matrimoniali, una tragica perdita, le amnesie e le difficoltà della maternità, questa detective londinese eccelle nel catturare gli assassini.
La terza stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 14 giugno 2020.
Nella seconda stagione, Marcella indaga su un assassino seriale di bambini, incontrando un pedofilo, un arrogante milionario, una rockstar degli anni ’70 e strani simboli relativi alla stregoneria. Il suo ex marito Jason si è fidanzato con la sua infermiera di riabilitazione anche se il loro divorzio non si è ancora concluso, mettendo i loro figli nel bel mezzo di una battaglia per la custodia che diventa rapidamente brutta. I disturbi della memoria di Marcella continuano e lei vuole un consiglio per aiutarla a ricordare cosa è successo tra loro.
Marcella 3 – Trama
Diciotto mesi dopo, Marcella ha una nuova identità e vive a Belfast dove si è infiltrata in una famiglia criminale per una missione sotto copertura.
Marcella 3 – Cast
- Anna Friel nel ruola della detective sergente Marcella Backland
- Nicholas Pinnock nel ruolo di Jason Backland
- Ray Panthaki nel ruolo dell’ispettore investigativo Rav Sangha
- Jamie Bamber nel ruolo di ispettore capo ispettore / ispettore ispettore Tim Williamson
- Jack Doolan nel ruolo dell’agente investigativo Mark Travis