Regina del Sud 4: trama e cast serie in streaming su Netflix
Regina del Sud 4 su Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie
La Regina del Sud è una serie televisiva drammatica americana creata da M.A. Fortin e Joshua John Miller. La serie è stata presentata il 23 giugno 2016 su USA Network ed è un adattamento della telenovela La Reina del Sur, che va in onda sulla rete americana Telemundo e, a sua volta, è un adattamento del romanzo omonimo dello spagnolo autore Arturo Pérez-Reverte.
La serie si basa sulle vicende di Teresa Mendoza, una donna che sta cercando di rifugiarsi negli Stati Uniti per sfuggire a dei trafficanti di droga messicani che hanno assassinato il suo fidanzato e che allo stesso tempo sta manovrando per posizionarsi al comando dell’impero criminale.
La quarta stagione della serie è composta da 13 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 29 maggio 2020.
Regina del Sud 4 – Trama
Dopo aver trasferito il suo impero a New Orleans, Theresa decide di diventare una donna d’affari rispettosa della legge, ma politici e gangster locali le creano ostacoli.
Regina del Sud 4 – Cast
Con Alice Braga nel ruolo di Teresa, troviamo anche Veronica Falcón nei panni di Camila Vargas, Justina Machado nei panni di Brenda Parra, Peter Gadiot nei panni di James Valdez, Hemky Madera come Pote Galvez e Gerardo Taracena come Cesar “Batman” Guemes.