Il Segreto anticipazioni 1-6 giugno: trame puntate
Anticipazioni Il Segreto dal 1 al 6 giugno 2020
Lunedì 01 Giugno
Don Ignacio offre a Donna Isabel il suo aiuto per negoziare con i minatori in sciopero, ma Isabel non ne tiene conto e, subdolamente, ne parla con Francisca.
Mercoledì 03 Giugno
Pablo si prepara a partire per il servizio militare. Isabel incontra Matias per negoziare, ma poi non scende a patti ed impone il licenziamento degli scioperanti.
Giovedì 04 Giugno
Isabel é irremovibile e non intende cambiare strategia per porre fine allo sciopero dei minatori. Inigo, Adolfo e Tomas temono il peggio.
Venerdì 05 Giugno
Cosme va a parlare con Inigo, e insieme agli altri minatori ritorna al lavoro alle condizioni di Isabel. Ramon conclude l’ispezione alla fabbrica di Don Ignacio.
Sabato 06 Giugno
Ignacio decide di non trasferirsi a Bilbao raccomandando Ramon in sua vece. Dolores escogita un modo per incassare di piu’ e poter pagare la multa, iniziando a fare orario continuato fino a mezzanotte al super emporio. Marcela rompe definitivamente con Tomas e offre una nuova opportunita’ a Matias per amore di Camelia. Encarnation prova in tutti i modi a carpire la fiducia di sua figlia Alicia con scarsi risultati. Galvez comunica a Isabel che la Villa non e’ piu’ in vendita. Rosa dice a suo padre di essersi compromessa con Adolfo.