Oroscopo di oggi mercoledì 13 maggio 2020 segno per segno
Oroscopo giornaliero del 13 maggio: tutte le previsioni
Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 13 maggio 2020 segno per segno.
Ariete: oggi Marte si nasconderà da voi, rendendovi un po’ insicuri e meno forti, mentre Venere inizierà a essere retrograda e a mettervi in contatto con le persone che amate.
Toro: la Luna risente ancora della logica e dei pensieri di Saturno e quindi avrà da ridire sul vostro comportamento e quello di Urano, ma ascoltatela.
Gemelli: Venere smette di essere luminosa e di funzionare amabilmente come prima e vi richiamerà all’ordine, mentre Marte vi renderà più concreti.
Cancro: la Luna sembra molto conservatrice e non essere in vena di cose nuove, ma potrete contare sull’amicizia e l’influenza di Marte.
Leone: finalmente Marte smetterà di essere nemico della vostra calma e non vi porterà sempre a esagerare. Potrete quindi godere delle belle idee di Venere per il vostro futuro.
Vergine: Marte rappresenterà una grande sfida, per voi, fornendovi una nuova forza, ma dovrete stare attenti a Venere che non sarà proprio dalla vostra parte.
Bilancia: a partire da oggi Venere inizierà a essere retrograda e questo vi farà rallentare un po’ nelle vostre azioni, perché è il pianeta che vi assomiglia di più.
Scorpione: con Marte in trigono tutto vi sembrerà molto più semplice e ritroverete anche il vostro lato passionale e il vostro desiderio.
Sagittario: Venere inizierà a essere retrograda e quindi smetterà di trasmettervi la sua urgenza, mentre Marte in quadratura vi farà venire voglia di sentirvi migliori.
Capricorno: la Luna smette di starvi troppo addosso, quindi ritroverete una certa calma, mentre Marte in sestile modificherà il vostro look.
Acquario: Marte finalmente vi lascia, ma con un bisogno di calma e di leggerezza, mentre Venere vi farà perdere di vista le cose belle.
Pesci: oggi accoglierete Marte nel segno, che renderà tutto più rapido e più attivo.