Oroscopo di oggi martedì 12 maggio 2020: le previsioni
Oroscopo giornaliero del 12 maggio segno per segno
Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di martedì 12 maggio 2020 segno per segno.
Ariete: purtroppo Marte vi farà smettere di credere nel futuro, ma in vostro favore interverrà la Luna che invece vi permetterà di occuparvi del domani.
Toro: grazie all’influenza di Mercurio, riuscirete a pensare in modo più pratico e più concreto e quindi riuscirete a vedere alcune cose con più chiarezza.
Gemelli: avrete da poco Mercurio nel vostro segno, che amerà questa situazione e quindi inizierà a infondervi da subito tanta energia e voglia di fare.
Cancro: con la Luna in opposizione, ma vicina a Giove e a Plutone, darete ancora più importanza ai vostri dubbi e alle cose che non vi piacciono.
Leone: finalmente Mercurio non è più un vostro nemico e non vi ossessiona più, quindi riuscirete a parlare e ad esprimervi in maniera più chiara e libera.
Vergine: con Mercurio in quadratura, vi sentirete non solo più energici, ma anche più seri e più attenti nelle cose che dovete fare.
Bilancia: avrete dalla vostra parte Mercurio e Saturno che vi saranno amici e quindi vi aiuteranno a capire bene la logica di determinate persone e situazioni.
Scorpione: cercate di non dare peso alla Luna che vuole farsi ascoltare in tutti i modi. Dovrete concentrarvi sulle cose che sono davvero importanti per voi.
Sagittario: l’influenza di Mercurio vi farà avere a che fare con delle rigidità nel modo di fare e di pensare di alcune persone. Armatevi di tanta pazienza.
Capricorno: oggi avrete ancora la Luna nel segno, che non smetterà di farsi sentire, regalandovi tante emozioni e riflessioni.
Acquario: Mercurio entra in trigono con Saturno e ciò renderà i vostri progetti ancora più ambiziosi.
Pesci: la forza di Mercurio si farà sentire, a la Luna vi farà percepire il futuro come abbastanza lontano.