Oroscopo

Oroscopo di oggi sabato 18 aprile 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 18 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 18 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questo primo giorno del fine settimana, le stelle vi aiuteranno a ritrovare un certo equilibrio e una certa forza in voi stessi.

Toro: in questo sabato affidatevi alla vostra mente e alla vostra razionalità per non lasciarvi sopraffare dalle emozioni, dalla tristezza e dal senso di inadeguatezza.

Gemelli: con Venere in buon aspetto con Mercurio e questo vi permetterà di ritrovare il piacere della bellezza e dell’armonia, facendovi sentire bene.

Cancro: con la Luna in trigono sembra che oggi dobbiate sacrificarvi il più possibile, ma questo non è detto, perché potrete comunque godervi questo sabato.

Leone: Marte in opposizione sembra però calmarsi un po’, risentendo degli influssi positivi di Venere e di Mercurio, rendendo il vostro look più speciale.

Vergine: per vivere al meglio questo sabato oggi dovrete cercare di non dare ascolto alla Luna e di fare affidamento solo ed esclusivamente su Venere.

Bilancia: grazie all’amicizia di Marte, Mercurio e Venere il vostro aspetto, il vostro modo di fare e di parlare saranno davvero perfetti e apprezzati da tutti.

Scorpione: la Luna bassa potrebbe cercare di frenare le vostre emozioni, ma una persona per voi speciale potrebbe farvi sentire davvero bene.

Sagittario: con Marte che vi fa sentire un po’ troppo influenzati e giù di tono, dovrete ritrovare in voi stessi la voglia e la forza di fare e di mettervi in gioco.

Capricorno: le persone che avete intorno già stanno facendo molti sacrifici e sarà quindi meglio che voi non li appesantiate con le vostre scenate e le vostre emozioni.

Acquario: contro ogni previsione, questa giornata di aprile sarà per voi davvero molto leggera e vi sentirete molto bene.

Pesci: oggi giornata di Luna nel segno, che vi renderà più riflessivi e introspettivi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *