Riverdale 4×18: anticipazioni trama episodio
Riverdale 4×18: trama episodio
Il diciottesimo episodio della quarta stagione di Riverdale, intitolato “Chapter Seventy-Five: Lynchian“, andrà in onda sul canale televisivo statunitense The CW il 29 aprile 2020.
Trama episodio di Riverdale 4×18:
Dopo i precedenti debacles di Carrie e Heathers, Kevin Keller ha deciso di rilanciare la tradizione di Riverdale High di ospitare uno spettacolo di varietà! Ma quando Mr. Honey gli proibisce di esibirsi in un numero musicale di Hedwig e Angry Inch, Kevin e la banda si raduna contro i loro presidi, eseguendo ciascuno un numero di Hedwig, trasformando il Variety Show in un musical a tutti gli effetti che, come sempre, riflette la vita interiore e le lotte dei nostri personaggi.
La serie narra la vita di Archie Andrews nella piccola città di Riverdale ed esplora l’oscurità nascosta dietro la sua immagine apparentemente perfetta.
La serie è costruita tramite una struttura corale che suddivide la trama in diverse vicende nelle quali sono coinvolti uno o più personaggi, mostrando le relative interazioni fra di essi. I fatti si svolgono prevalentemente nella fittizia cittadina di Riverdale, idealmente ubicata sulla costa Est degli Stati Uniti e che dà il titolo allo show, tuttavia sono talvolta menzionati e mostrati altri luoghi di fantasia (come nel caso di Greendale, cittadina appartenente all’universo Archie Comics in cui ha luogo lo spin-off Le terrificanti avventure di Sabrina) o reali (come New York o Toledo). A livello temporale, la serie si ambienta in un presente mai del tutto specificato.
Il filo conduttore di ogni stagione è un mistero da risolvere al quale si collegano una serie di altri avvenimenti secondari o direttamente connessi a esso e pertanto finalizzati alla sua risoluzione.
L’intero corso degli eventi è raccontato in maniera onnisciente da un narratore, coincidente con il personaggio di Jughead Jones.