Oroscopo domani Paolo Fox, 21 marzo 2020: tutti i segni
Oroscopo 21 marzo 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 21 marzo 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!
Ariete: Alcuni di voi si ritroveranno con vertenze di lavoro legate al passato. Questo riguarda anche l’amore, ma comunque nel complesso sono giorni fruttuosi per decidere cosa fare del futuro.
Toro: Per molti di voi sono stati giorni difficili. Problemi di salute legati ad un familiare, recuperate le ore sonno.
Gemelli: Periodo pensieroso per alcuni di voi legato ad incomprensioni. Attenzione a spese comuni, che potrebbero causare liti familiari.
Cancro: Segno piuttosto casalingo anche se ti piace viaggiare. Approfitta di questi giorni per quanto riguarda la sfera familiare e lavorativa.
Leone: Sarà una giornata in cui vorrete vedere chiaro su varie situazioni, per recuperare cose perse. Osate siete in fase di grande rinascita.
Vergine: Riscoperta dei sentimenti, vero è che siete stabili e razionali ma bisognosi di amore come tutti. Se siete da soli è meglio che frequentate più persone.
Bilancia: Avete bisogno di avere al vostro fianco una persona innamorata per iniziare a lavorare insieme e per affrontare al meglio anche possibili problemi lavorativi.
Scorpione: Fase di recupero in campo sentimentale. Attenzione però a non farvi troppo coinvolgere dai sentimenti, potrebbero giocarvi anche dei brutti scherzi.
Sagittario: Dal pomeriggio ci sarà un calo di energia che vi farà sentire molto stanchi.Concentrazione agli amori che nascono nelle prime ore del giorno perché potrebbero essere importanti.
Capricorno: Giornata avvincente, le tensioni familiari dei scorsi tendono a svanire. Cambiamenti nella sfera dei sentimenti.
Acquario: Ore decisive, per risolvere sia questioni che sono sorte alle relazioni, che questioni di carattere lavorativo.
Pesci: Per voi le emozioni contano molto, perché l’amore è al centro delle vostre attenzioni. Ma attenzione, ogni tanto conviene anche fermarsi e riflettere per non perdere la bussola.