Oroscopo domani Paolo Fox, 29 febbraio 2020: tutti i segni
Oroscopo 29 febbraio 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni
Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 29 febbraio 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!
Ariete: potrete dedicarvi alle persone che amate di più, che siano i vostri familiari oppure i vostri amici. Godetevi tutti i momenti.
Toro: se lavorerete impegnatevi al massimo, ma, invece, se per voi sarà un giorno di festa, concedetevi qualche uscita tranquilla e qualche piccola spesa gratificante.
Gemelli: approfittate di questo pieno di energia che vi ha investiti per dare il massimo nelle relazioni con gli altri, in special modo con il partner, se siete in coppia.
Cancro: sarete a completa disposizione di chi ha bisogno di voi. Cercate però di non lasciarvi sopraffare e di non pretendere troppo da voi stessi e dagli altri.
Leone: se ieri avete deciso di partire, godetevi la vostra piccola vacanza, ma, se invece non avete ancora fatto, siete ancora in tempo per concedervi una gita fuori porta.
Vergine: godetevi la giornata insieme alle persone a voi vicine e alle quali tenete di più, come il vostro partner, se siete in coppia.
Bilancia: sia la salute che il vostro umore sarà al top. Organizzate qualche bella uscita con gli amici e con il partner, cercando di evitare qualsiasi tensione.
Scorpione: sarete pieni di energie, approfittatene per organizzare qualche festa o qualche evento con gli amici, oppure per dedicarvi a qualcosa che non avete mai fatto.
Sagittario: sarà meglio che restiate a casa senza fare nulla di troppo particolare, perché le stelle non vi sono particolarmente favorevoli.
Capricorno: approfittate di questo giorno di festa per dedicarvi allo sport e a qualche nuovo hobby, dato che siete anche pieni di energia.
Acquario: concedetevi una bella uscita romantica con il partner, se siete in coppia, mentre, se siete single, cercate di conoscere gente nuova. Mettete un po’ da parte il lavoro.
Pesci: cercate di non osare troppo, oggi, e di non fare nulla di particolare o di diverso dal solito. Aspettate i prossimi giorni, la situazione migliorerà.