Il Segreto: anticipazioni trame 16-21 febbraio 2020
Il Segreto: anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020
Domenica 16 Febbraio
Il vero legame che unisce Fernando e l’infermiera Vilches spiega la sottomissione e l’obbedienza della donna: i due sono amanti. Maria somministra un farmaco all’infermiera Vilches per farla assopire e poterle rivolgere alcune domande su Clara.
Lunedì 17 Febbraio
Maria rivolge alla Viches in stato di dormi-veglia alcune domande su Clara. Severo chiede a Carmelo di farlo partecipe dei suoi piani contro Fernando.
Martedì 18 Febbraio
Maria, temendo per la sua incolumita’, con un pretesto manda a chiamare Irene alla quale chiede aiuto consegnandole di nascosto una lettera.
Mercoledì 19 Febbraio
Maria incarica Irene di indagare su una donna di nome Clara e i suoi bambini, in quanto teme per la loro incolumita’. Le due donne si passano informazioni in segreto.
Giovedì 20 Febbraio
Garcia-Morales accetta di vedere Fernando e Carmelo. Quest’ultimo, dopo essere stato provocato se ne va, e i due rimangono soli. Lola viene inseguita da qualcuno.
Venerdì 21 Febbraio
Don Berengario ha deciso di dare a sua figlia l’eredita’ della sua famiglia per saldare alcuni debiti. Tutti sono preoccupati per la questione del bacino.