Tempesta d’amore: anticipazioni trame 10-16 febbraio 2020
Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 10 al 16 febbraio 2020
Denise trova un affermato chirurgo in grado di operare con successo Christoph, che si trova in coma.
Intanto, Lucy suggerisce a Romy e Paul di sposarsi in un incantevole castello. Tuttavia è troppo costoso, ma per Romy questo non è un problema.
Nel frattempo Denise racconta a Joshua della sua conversazione con il famoso chirurgo, rimanendo però sorpresa nel vedere che Joshua non è interessato alle sue preoccupazioni. Intanto Eva capisce che Robert le sta nascondendo qualcosa e infatti quest’ultimo dice a sua moglie ciò che lui e Joshua hanno combinato.
Robert decide di offrire ad Annabelle le sue quote di hotel ma la ragazza rifiuta l’offerta e chiarendo di essere lo stesso in vantaggio.
Denise non riesce a comprendere la decisione di Joshua e rimane molto delusa e sconvolta. Intanto, Annabelle ha assaporato il suo successo in maniera incontrollabile, dicendo a Joshua di voler andare al matrimonio di Romy e Paul insieme a lui.
Denise non riesce proprio a concepire che Joshua provi di nuovo dei sentimenti per Annabelle. Infine un ospite dall’Italia soggiorna nel “Fürstenhof” e vuole un menu con cibo italiano però Eva ha accidentalmente comprato alimenti tedeschi. Per questo, Valentina si precipita subito in soccorso di Eva.