Jojo’s Bizarre Adventure incontra My Hero Academia in un crossover!
I vari shonen tendono a distinguersi attraverso i loro stili artistici oppure attraverso la trama e il mondo unico che caratterizza la serie, ma a volte i personaggi possono avere caratteristiche diverse. È il caso di personaggi del calibro di Kira de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Bakugou di My Hero Academia e Megumin di Konosuba. Ognuno con le proprie tecniche esplosive, il “Team Bakuretsu” incorpora questi numerosi personaggi in una simpatica fan-art che produce risultati esplosivi!
L’utente e artista di Twitter PowerJayron ha condiviso la sua fan art crossover che prende i personaggi da tutte queste serie di anime molto diverse, con una creatura di Monster Hunter da avviare, facendoci desiderare che queste teste calde avessero l’opportunità di condividere una storia nei loro rispettivi universi:
Mentre Kira ha incontrato la sua meritata fine nel finale della quarta stagione de Le Bizzarre Avventure di Jojo, Diamond Is Unbreakable, sia Bakugou che Megumin continuano ad avere le avventure proprie come eroi nelle rispettive serie. Mentre questi personaggi anime non potrebbero essere più diversi, le loro abilità esplosive condividono una serie di cose in comune.
Il Killer Queen Stand di Kira ha la capacità di distruggere gli avversari causando esplosioni con qualsiasi cosa si trovi nelle vicinanze, mentre Megumin usa incantesimi basati sulle esplosioni e Bakugou grazie al suo quirk è in grado di poter creare delle esplosioni dalla proprie mani e dirigerle verso qualsiasi bersaglio che ritenga degno della sua attenzione.