Boruto potrebbe presto continuare l’arco sui viaggi nel tempo!
Boruto: Naruto Next Generations sta rapidamente arrivando alla fine del suo epico arco incentrato sui viaggio nel tempo, che ha riportato Boruto e Sasuke nel Villaggio delle foglie del passato, per sconfiggere un potente cattivo (Urashiki Otsutsuki) che ha cercato di rubare Nine-Tails da un giovane Naruto, durante l’intervallo tra la serie originale di Naruto e Naruto: Shippuden.
Ora Urashiki è stato sconfitto, e come hanno già mostrato le anteprime del prossimo episodio , Boruto e Sasuke stanno cercando di tornare a casa nel presente. Tuttavia, per Boruto forse non dovrebbe essere così facile abbandonare questo filo del viaggio nel tempo – poiché è facilmente la cosa migliore che l’anime ha da fare!
Il grande intrigo dell’arco Time Travel di Boruto è stata la capacità dell’anime di mantenere la grande promessa della serie: unire i vecchi e nuovi mondi della Naraga Saga. È stato bello vedere come le versioni adulte di Naruto, Sasuke, Sakura, Shikamaru, e altri sono cresciute, si sono evolute e hanno difficoltà a guidare la prossima generazione di Shinobi; allo stesso tempo, i fan sono ancora molto affezionati per le versioni più giovani di quegli stessi personaggi. Il Boruto Time Travel Arc ha permesso ai fan di rivisitare il vecchio mondo di Naturo, il primo conosciuto e amato, e ha sostenuto Boruto come personaggio, mettendolo letteralmente e figurativamente accanto a un giovane Naruto, per rivelare quanto siano realmente simili. Dopo quest’arco è diventato molto più difficile per i fan odiare Boruto.
In breve, il Time Travel Arc è stato una grande vittoria per entrambi i lati della serie Naruto / Boruto. Inoltre, dato il modo in cui la trama principale del manga (il misterioso gruppo Kara) si collega alla storia del mondo Shinobi e al suo Otsutsuki, l’anime di Boruto potrebbe usare un’altra tappa del Time Travel per preparare effettivamente il palcoscenico per quella storia.
Storie come la saga di Minato Namikaze o i retroscena di Kaguya, Isshiki, Hagoromo e Hamura Otsutsuki incombono tutti nella saga di Naruto, ma non sono stati in grado di prendere il centro della scena come un secondo Time Travel Arc potrebbe offrire.