Steven Universe: Future, analisi: chi sarà il cattivo principale?
Il film Steven Universe: The Movie è da poco sbarcato su Cartoon Network, eppure è tornata già con una nuova serie dal titolo Steven Universe: Future, che mostra gli avvenimenti dopo il film in questione. I fan sono entusiasti della notizia, tanto che dopo un accurato sguardo alla nuova sigla della serie (leggi l’articolo a riguardo cliccando qui).
Un utente di Instagram ha di recente condiviso un’immagine, analizzando la sigla mostrata da Cartoon Network, con degli screen della sigla e zoommando su dei personaggi davvero particolari.
Se si guarda attentamente la sigla, troviamo la parte dedicata ai cattivi, si può facilmente notare quali sono i personaggi che saranno gli antagonisti della serie. Alcuni, però, restano dei punti interrogativi.
Si possono facilmente vedere Jasper e due Lapislazuli palesemente arrabbiate, eppure una gemma simile ad un’Acquamarina ma vestita come un impiegato e un cactus con varie facce, simile a quelle di Steven, sono nuove agli occhi del Pubblico. C’è anche una Gemma, simile a Diamante Bianco ma con le stesse spalline di Diamante Giallo, che incuriosisce i fan.
Una simpatica immagine, alla fine del post, mostra anche dei Rubini che fanno da bodyguard alla signora Nana, nuova sindaca di Beach City.