Carole and Tuesday finisce con un toccante messaggio di ringraziamento
Carole and Tuesday è stato uno degli anime più di successo di quest’anno. La serie è diventata un titolo top in Giappone grazie al suo regista Shinichiro Watanabe, e la sua uscita negli Stati Uniti ha già sfornato molti fan. Purtroppo, lo spettacolo non è durato tantissimo: l’anime si è infatti concluso questa settimana e i fan hanno appena ricevuto un grande ringraziamento per tutto il loro supporto.
Su Twitter, i fan hanno sentito da uno dei creatori dello show che li ha ringraziati per aver reso Carole e Tuesday il successo che è diventato. Eisaku Kubonouchi l’ha inviata grazie ai fan con un breve messaggio e uno schizzo in bianco e nero per l’avvio.
“Vorrei ringraziare tutte le persone coinvolte nella produzione di Carole e martedì “, ha condiviso Kubonouchi.
Come puoi vedere sopra, il creatore della serie ha disegnato uno schizzo dei personaggi principali dello spettacolo come regalo per i fan. A sinistra, i fan possono vedere Carole nel suo solito vestito mentre martedì sembra timido al suo fianco. Le opere d’arte si fondono grazie ad alcune splendide line art e hanno solo ricordato ai fan quanto sono impreparati a dire addio allo spettacolo.
Per fortuna, c’è un modo per recuperare il ritardo su Carole e Tuesday negli Stati Uniti se si desidera trasmettere lo spettacolo. L’anime è concesso in licenza esclusiva per Netflix, quindi i fan possono catturare il suo primo set di episodi online ora prima che il sito di streaming aggiunga il resto della serie questo dicembre.