My Hero Academia mostra l’interesse di Hawks verso Dabi!
Il recente arco narrativo del manga di My Hero Academia è andato in posti molto interessanti. Con tutti gli studenti della classe 1-A della UA Academy che stanno per incontrare dei nuovi e molto più pericolosi studi di lavoro, Midoriya, Todoroki e Bakugou si trovano con l’attuale eroe numero uno di Endeavor. Dall’altro lato, Hawks continua la sua missione di doppio agente. Ora Hawks ha gli occhi puntati sul malvagio Dabi per una ragione molto specifica per portare a termine la sua missione e, si spera, riuscirà a realizzarlo.
Quando vediamo Hawks in questo ultimo capitolo, continua a chiacchierare con alcuni altri membri dell’esercito mentre trasmette informazioni agli eroi. Avendo già preso contatto con Dabi, sembra che Hawks stia tentando di capire chi sta creando il Nomu. I Nomu, se ricordi, sono mostri giganti originariamente creati grazie ad uno scienziato malvagio e alla volontà di All For One. Questi mostri in stile Frankenstein sono abbastanza forti da andare in punta di piedi con All Might e quindi sono una delle più grandi minacce che favoriscono attualmente la comunità eroica.
Hawks ha dimostrato di essere il più vicino a Dabi nella nuova organizzazione dei cattivi, impallidendo con lui immediatamente dopo la formazione del Paranormal Liberation Front. Dabi è un criminale davvero pericoloso, leader della Vanguard Action Squad, e il suo quirk gli permette di incenerire qualsiasi cosa sia vicino a lui, comprese le persone.
Il cattivo sfregiato dal fuoco è uno dei nuovi Villain che si unisce alla Lega dei Cattivi nel tentativo di seguire le orme di Stain e il suo obiettivo di trovare “veri eroi”. Pur non seguendo esattamente l’obiettivo della lettera unendosi ai cattivi, Dabi fa bene il suo lavoro come malvagio e Hawks farà meglio a pregare che in qualche modo non venga scoperto.