Pokemon Go da oggi arriva con i Pokemon provenienti da Unima!
Il mondo di Pokemon Go, il videogioco mobile di Niantic basato sul popolare franchise di Game Freak, è diventato un po’ più grande oggi con l’aggiunta di tutti quei Pokemon che sono apparsi per la prima volta in Pokemon Nero e Bianco. Questi Pokemon di quinta generazione includono mostriciattoli del calibro di Snivy, Tepig e Oshawott, i Pokemon iniziali della regione di Unima e tanto altro.
Quindi, quali Pokemon stanno arrivando nel gioco, esattamente? C’è un intero elenco di questi, ma non tutti i Pokemon di quinta generazione che ci sono là fuori. Anche così, c’è ancora una grande quantità di nuovi Pokemon con cui giocare, ma buona fortuna ottenerli tutti: molti sono esclusivi per regione e altri hanno requisiti specifici.
I seguenti Pokemon sono confermati per apparire nel gioco a partire da oggi:
- Snivy, Servine, Serperior
- Tepig, Pignite, Emboar
- Oshawott, Dewott, Samurott
- Patrat, Watchog
- Lillipup, Herdier, Stoutland
- Purrloin, Liepard
- Pidove, Tranquill, Unfezant
- Blitzle, Zebstrika
- Drilbur, Excadrill
- Foongus, Amoonguss
- Ferroseed, Ferrothorn
- Klink, Klang, Klinklang
- Golett, Golurk
- Deino, Zweilous, Hydreigon
- Durant, Heatmor
- Pansage, Simisage
- Panpour, Simipour
- Pansear, Simisear
Alcuni di questi, tuttavia, saranno purtroppo specifici per alcune regioni. Il trio Pansage, Panpour e Pansear, ad esempio, appaiono tutti in diverse regioni. Pansage nella zona Asia-Pacifico, Pansear in Europa, Africa e Medio Oriente e Panpour in Nord e Sud America. Heatmor, Durant, Klink e altri hanno anche regioni o requisiti specifici – e questo non tiene nemmeno conto dei Pokemon che hanno bisogno di una Pietra di Unima, che può essere ottenuta solo tramite Research Breakthroughs, per evolversi.