Pokemon: se solo nell’anime ci fossero più scene del genere!
Con una nuova serie anime per il popolarissimo franchise dei mostri tascabili che debutta quest’anno, i fan chiedono a gran voce insieme di conoscere maggiori dettagli sulla serie stessa. Sarà un riavvio per la storia del franchise? Ash Ketchum sarà il protagonista? Qualunque siano i punti della trama, i fan stanno iniziando a condividere i loro pensieri sui ritmi d’azione e le trame del passato della serie che vorrebbero includere in un potenziale riavvio.
Una delle scene più grandi che i fan non dispiacerebbe vedere è quella della serie anime, Pokemon: Generation, che ha messo in luce l’incredibile battaglia dei capopalestra contro il Team Plasma!
L’utente di Reddit Pardusco ha condiviso la “lotta” di Pokemon: Generations che vede un certo numero di capipalestra affrontare il malvagio Team Plasma, che si è appoggiato a metodi malvagi per tentare di “liberare” tutti i Pokemon dai loro padroni:
Pokemon: Generations ha adottato un approccio unico al franchising, decidendo di aggirare il protagonista principale di Ash Ketchum e concentrandosi invece sull’allenatore principale della serie di videogiochi Pokemon: Rosso e Blu. Documentando alcuni dei principali eventi dei videogiochi, ogni breve episodio mostrava una celebre scena tratta dai suoi videogiochi, trasformati in anime.