Gangs of Galicia: trama, recensione e cast serie Netflix

Gangs of Galicia, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Gangs of Galicia è la nuova serie prodotta da Vaca Films e interpretata da Clara Lago e Tamar Novas, che sarà presentata il 21 giugno su Netflix. Quando l’omicidio del padre rivela la sua doppia vita, un’avvocata cerca vendetta infiltrandosi in un cartello della droga galiziano e avvicinandosi al suo leader.

 

Una nuova avvocata si trasferisce nella cittadina di Cambados. Si chiama Ana e non passa certo inosservata. La nota anche Daniel, il figlio di un importante trafficante di droga a capo del clan Padín mentre il padre è in carcere. Dopo essersi fatta le ossa in uno dei migliori studi legali di Madrid, Ana decide di ricominciare da zero a Cambados, mentre cerca di venire a patti con il proprio passato.

Gangs of Galicia – Trama

Un nuovo avvocato arriva a stabilirsi nella piccola città di Cambados. Si chiama Ana (Clara Lago) e la sua presenza non passa inosservata a nessuno, compreso Daniel (Tamar Novas), figlio di un importante narcotrafficante e capo visibile del “clan Padín” mentre il padre resta in prigione. Ana, con una vasta esperienza in uno dei migliori studi legali di Madrid, ha deciso di ricominciare da zero a Cambados con l’intenzione di regolare i conti con il suo passato.

Clara Lago (“Il vicino”, “Spanish Affair”) e Tamar Novas (“Il pasticcio che hai lasciato”, “1000 miglia da Natale”) guidano il cast di Clanes insieme a Xosé Antonio Touriñán (“Cuñados”), Chechu Salgado ( “Le leggi della frontiera”), Melania Cruz (“Malencolía”), Miguel de Lira (“Cuñados”), Francesc Garrido (“So chi sei”) e Diego Anido (“Le bestie”) e María Pujalte ( “I misteri di Laura”).

Jorge Guerricaechevarría è il creatore e sceneggiatore di questa nuova fiction, che sarà diretta da Roger Gual.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *