Oroscopo internazionale Rob Brezsny 20-26 giugno 2024: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 20 al 26 giugno 2024

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 20 giugno al 26 giugno 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Adoro essere logico e ragionevole! Il metodo scientifico è uno dei miei metodi preferiti per capire come funziona il mondo. Sono un grande fan del tentativo di accertare i fatti oggettivi su ogni situazione in cui mi trovo. Tuttavia, amo anche essere intuitivo e aperto alle percezioni mistiche. Non mi fido di ognuno dei miei sentimenti come fonte infallibile di verità, ma faccio molto affidamento su di essi per guidare le mie decisioni. E credo anche che a volte sia impossibile capire i fatti oggettivi. Nelle prossime settimane, Ariete, ti suggerisco di dare più peso del solito alla seconda serie di prospettive che ho descritto. Non essere follemente illogico, ma procedi come se la logica da sola non fornisse le informazioni di cui hai maggiormente bisogno.

Toro: Nel loro libro Your Symphony of Selves, Jordan Gruber e James Fadiman propongono una teoria rinfrescante sulla natura umana. Dicono che ognuno di noi è una comunità di sé multipli. È perfettamente naturale e salutare per noi essere un amalgama di voci diverse, ciascuna con esigenze e forme di espressione distintive. Dovremmo celebrare la nostra identità multiforme e onorare la ricchezza che ci offre. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, le prossime settimane saranno un momento eccellente per esultare nella tua sinfonia di sé e renderla una caratteristica centrale della tua comprensione di te stesso.

Gemelli: Nella seconda metà del 2012 e nella prima metà del 2013 avete avviato un viaggio che presto culminerà finalmente. Che viaggio lungo, strano e interessante è stato! Le innovazioni che hai attivato in quel periodo sono in gran parte maturate, anche se non del tutto. Le speranze che sono sorte in te hanno portato risultati contrastanti, ma i temi predominanti sono stati lezioni divertenti e successo pieno di sentimento. Spero che ti farai un regalo di congratulazioni, cari Gemelli. Spero che ti godrai una celebrazione rituale per commemorare il tuo viaggio epico. Il processo non è stato perfetto, ma anche le imperfezioni sono state aggiunte magiche alla storia della tua vita.

Cancro: Sospetto che nelle prossime settimane potresti avere somiglianze metaforiche con un parafulmine. Nel caso avessi ragione, ti esorto a non passeggiare per i campi aperti durante i temporali. D’altra parte, ti consiglio di essere pienamente disponibile a ricevere spunti di ispirazione e intuizione. Mettiti alla presenza di eventi affascinanti, persone intriganti e arte emozionante. Renditi pronto e desideroso del meraviglioso.

Leone: “È difficile perdersi se non sai dove stai andando”, ha detto il regista sperimentale Jim Jarmusch. Sta insinuando che c’è un potenziale valore nel perdersi. Potrebbero arrivare scoperte inaspettate che contribuiscono al processo creativo. Ma ciò accadrà solo se prima avrai una visione chiara di dove sei diretto. I film di Jarmusch traggono vantaggio da questo approccio. Per me è divertente guardarli perché sa esattamente cosa vuole creare ma è anche disposto a perdersi e girovagare alla ricerca di ispirazioni fortuite. Questo è l’approccio che ti consiglio nelle prossime settimane, caro Leo.

Vergine: Qualche persona o istituzione possiede una parte di te? Qualcuno ha rubato parte del tuo potere? Qualcuno insiste sul fatto che solo loro possono darti ciò di cui hai bisogno? Se ci sono persone che corrispondono a queste descrizioni, Vergine, le prossime settimane saranno un ottimo momento per risolvere i problemi. Secondo la mia comprensione dei ritmi della vita, puoi fare appello all’ingegno e alla forza per rivendicare ciò che ti appartiene di diritto. Puoi recuperare qualsiasi sovranità e autorità a cui potresti aver ceduto o perso.

Bilancia: Nell’antico mito greco, Sisifo era un personaggio disperato punito dagli dei. Gli veniva richiesto di spingere un masso dal fondo alla cima di una collina. Ma ogni volta che si avvicinava alla vetta, la grande roccia, che era stata incantata dal dio scorbutico Zeus, scivolava via e rotolava giù dalla collina. La storia dice che Sisifo dovette fare questo per tutta l’eternità. Se ci sono state anche piccole somiglianze tra te e lui, Bilancia, la situazione cambierà nei prossimi mesi. Prevedo che finalmente riuscirai – è il tuo quinto tentativo? – a portare a termine un compito o un progetto che fino ad ora è stato frustrante.

Scorpione: È possibile raccogliere epifanie spirituali mentre si fa sesso? Può il piacere fisico intenso essere una meditazione che provoca una consapevolezza illuminata? Possono la gioia e la beatitudine portare esperienze di apprendimento altrettanto preziose quanto gli insegnamenti che nascono dalla sofferenza? Ecco le mie risposte a queste tre domande, Scorpione, soprattutto per te durante le prossime quattro settimane: sì, sì e sì. Le mie riflessioni astrologiche mi dicono che sei pronto a raccogliere i favori divini mentre cerchi il piacere.

Sagittario: Il tuo magnetismo e carisma animale potrebbero essere estremamente potenti nelle prossime settimane. Sono preoccupato che, di conseguenza, potresti essere suscettibile a sentimenti narcisistici di diritto. Sarai molto attraente, forse anche irresistibile! Ma ora che hai ricevuto il mio piccolo avvertimento, spero che eviterai questo destino. Invece, sfrutterai il tuo fascino personale per diffondere benedizioni ovunque tu vada. Attiverai in te stesso una generosità di spirito che risveglierà e ispirerà gli altri. Non sottovalutare l’energia elettrizzante che sgorga da te, Sagittario. Prometti di renderlo una medicina curativa e non un disgregatore caotico.

Capricorno: Ho avuto migliaia di insegnanti cruciali. Non esisterebbe niente come me senza le loro influenze che cambiano la vita. Tra questo vasto schieramento figurano 28 insegnanti la cui saggezza è stata particolarmente avvincente. Provo gratitudine per loro ogni giorno. E tra questi 28 ci sono stati cinque geni che mi hanno insegnato così tanto e così velocemente in un breve periodo di tempo che sto ancora integrando le loro lezioni. Uno di questi è il narratore e mitologo del Capricorno Michael Meade. Ti offro queste riflessioni perché sospetto che tu sia vicino a ricevere un download importante da una guida che può essere per te quello che Meade è stata per me. Per lo meno, ti impegnerai con una fonte educativa simile alla mia top 28.

Acquario: In una delle mie vite precedenti, ero un bricoleur, un collezionista e venditore di spazzatura che riutilizzava le cose dei naufraghi in modi nuovi. Questo è uno dei motivi per cui, nel corso del mio destino attuale, sono un appassionato sostenitore del riciclaggio, del rinnovamento e della redenzione, sia in senso letterale che metaforico. Sono sintonizzato sullo splendore che potrebbe essere nascosto nel degrado, sui tesori nascosti nella spazzatura e sulla beatitudine che può essere recuperata dal dolore. Quindi sono entusiasta delle tue prospettive per le prossime settimane, Acquario. Se lo desideri, puoi specializzarti nelle mie specialità.

Pesci: Alcune persone immaginano che essere creativi significhi divertirsi senza sosta e in modo spontaneo. Pensano che sia principalmente esuberante, avventuroso e liberatorio. Come persona che apprezza l’arte fantasiosa, posso testimoniare che questa descrizione a volte è accurata. Ma più spesso, il processo creativo implica un’organizzazione e una disciplina meticolose, periodi di sperimentazione per tentativi ed errori e molti dubbi e incertezze. È un duro lavoro che richiede tenacia e fede. Detto questo, Pesci, sono felice di dire che ora sei in una fase in cui gli aspetti a ruota libera della creatività saranno più disponibili. È più probabile del solito che ti godi un divertimento spontaneo mentre sogni nuove idee e nuovi approcci. Canalizza questa energia in una forma d’arte o semplicemente nel modo in cui vivi la tua vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *